mercoledì 26 gennaio 2011

Vi presento Shopplà... ed ho un regalo per voi!

Ciao make up addicted!

Oggi voglio fare un regalo a tutte le mie care followers di Facebook e Blogger: uno sconto speciale offerto in collaborazione con il sito SHOPPLA'!


Shopplà è una sorta di outlet super-conveniente, dal quale effettuare ordini comodamente sedute a casa vostra. Troverete abbigliamento, articoli per la casa, per il benessere, accessori e tanto altro a prezzi che, per quanto ho potuto notare, sono a prezzi davvero interessanti.

Cosa c'è di differente rispetto agli altri siti di vendita online?
Gli articoli di Shoppla - dall'abbigliamento agli accessori per la casa, dalla valigeria all'elettronica, dalla salute al benessere e tanto altro ancora - vengono offerti con una convenienza superiore a qualsiasi altro canale di vendita. Gli stock sono limitati ed i prezzi assolutamente competitivi. Dal prodotto di marca con firma italiana al gadget più originale ed esclusivo: ogni articolo è testato, sicuro ed è coperto dalla garanzia Soddisfatti e Rimborsati.

La promozione alla quale voglio permettervi di accedere è valida esclusivamente per le amiche di Makeup by Sara e questi sono i vantaggi:

- Avrete uno SCONTO di 10€ sul primo ACQUISTO;
- La spedizione GRATUITA senza un minimo di spesa inserendo nel carrello di check out IL SEGUENTE CODICE: SARAMK33

...Non finisce qui!

- Un'offerta personalizzata;
- Un gradito omaggio con un acquisto minimo di 40€.

Per godere di questo codice regalo è sufficiente seguire tre step:

- Registratevi al mio blog ai vostri preferiti, cliccando "Seguimi" nel link a fianco di questo post, se già non l'avete fatto;
- Aggiungere la mia pagina di Facebook tra i vostri "Mi Piace", se già non è presente;
- Registrarsi al sito Shopplà cliccando qui .

Spero che questo regalo possa farvi piacere, soprattutto in prossimità di alcune ricorrenze che generalmente sono un grattacapo per molte!

...SAN VALENTINO... un bel set di valige per il vostro lui? guarda qui
...FESTA DELLA DONNA... una pochette per la tua amica? clicca qui
...FESTA DEL PAPA'... una confezione di Chianti DOC? eccola qui

...e tanto altro!

Buono shopping amiche mie!
:)



2 commenti:

  1. Ciao! c'è una sorpresa per te sul mio blog! passa a trovarmi:
    http://gonewhitthewind.blogspot.com/

    Madame P.

    RispondiElimina