giovedì 17 febbraio 2011

I looks della seconda serata di Sanremo 2011

Ciao amiche!

Oggi non stavo nella pelle per la voglia di stendere questo post e farvi vedere le foto dei meravigliosi abiti sfoggiati da Belen ed Elisabetta: splendide, scintillanti, sexy... Un crescendo di colori e classe!

In questa prima immagine balza allo sguardo la profonda scollatura sul retro che (s)veste Elisabetta... L'acconciatura è un semi-raccolto laterale, mentre Belen, in un sinuoso abito anni '50 con coda, porta la chioma morbidamente sciolta.


In questa immagine possiamo notare un make up un po' più deciso rispetto a ieri, con occhi più intensi ma labbra sempre minimal.


Direi che questo vestito blu elettrico della Rodriguez è delizioso: monospalla impreziosito da bijoux, cinturina stretta a segnare il punto vita (non ne aveva certo bisogno!, ndr) e spacco a svelare una gamba invidiabile. Elisabetta accende i colori bruni grazie ad un abito con scollo all'americana dal color bronze (...che gambeeee!!!).


Gran finale per entrambe le Signore di Sanremo: abito beige per Belen con scollatura a V, doppiato da un elegante strascico di toulle, mentre Elisabetta mostra il suo "piglio" da aspirante diva di Hollywood per merito di un monospalla in paillettes nero e, finalmente, le labbra tinte di rosso ciliegia e capelli raccolti.


Passiamo ora ad alcune concorrenti che meritano menzione!

SERENA ABRAMI colpisce con il suo smoky eyes nerissimo su pelle chiarissima. Bello l'accostamento e decisivo l'abbinamento di una blusa nera a fiori, ad illuminare la figura sul palco.


GABRIELLA FERRONE opta per un nude look: eyeliner nero dato con tratto molto sottile, un generoso paio di ciglia finte e... unghie laccate rosse a fare da protagoniste!


PATTY PRAVO ieri ha optato per un look un po' meno ottocento-funeralesco e decisamente più attuale con tailleur-gioiello color bronzo, in aria annii '70, e capelli sciolti. Molto più easy!


NATHALIE continua a cercare il suo stile, ma ieri forse qualcuno l'ha aiutata ed ha replicato un po' meglio la tentata somiglianza con il rock. Bellissimo lo smoky blu sui capelli rossi, ci piace proprio tantooo!!


GIUSY... ma che hai fatto!?!! Promossa solo per il rossetto rosso ed il coraggio nel tacco 15! ; )



Buon Sanremo a tutte e, per chi non lo guarderà, a domani con nuove immagini che raccoglierò!

Sara



Nessun commento:

Posta un commento