giovedì 9 giugno 2011

Haul NEVE Cosmetics

Ciao amiche!

Ho fatto un piccolo ordine da Neve Cosmetics, il primo per me.
Invogliata dalle spese di spedizione a 1,90€ e dalla nuova linea skin care, ho voluto testare questo marchio sempre più popolare tra noi amanti del make up.


Per chi non la conoscesse, Neve Cosmetics è un'azienda italiana con sede a Moncalieri (TO), approdata nel mondo del trucco con una linea interamente minerale. Importante da ricordare è la mission di Neve che si legge anche nel loro sito: "A noi gli animali piacciono, vivi!".

Tornando all'ordine, devo complimentarmi con il customer service di NEVE per la massima attenzione: ordine effettuato il 7 in tarda serata ed arrivato a casa mia questa mattina, 9 giugno, con il corriere espresso. Non solo! Nel pacchettino era incluso un delizioso Omaggio! Immaginate la mia Gioia!!!!!!!!!!!


Per un problema dermatologico e di intolleranza, sono costretta ad utilizzare solo prodotti privi di parabeni e "schifezze varie" (come le chiamo io!!), quindi appena ho visto la nuova linea di skin care ho ben pensato di provarla. Ho fatto il test ed ho acquistato la Crema Esotica per pelli secche e mature: l'ho provata solo stasera dopo essermi struccata, quindi è impossibile darvi una review. Quello che posso dire è che la consistenza è leggera, pur essendo una crema nutriente, ed il profumo è fiorito ma non fastidioso, anzi!


Domattina la proverò sotto il fondotinta... in polvere che ho appena aperto :) nella tonalità Light Neutral. Il colore mi sembra perfetto!


Il resto dei pigmenti sono:

- Blush rosa/pescato col. Cocktail;
- ombretto Costa Smeralda;
- ombretto Audrey (che onestamente sembrava leggermente più neutro in foto.... mi riservo di provarlo!)




Mi ha fatto moltissimo piacere trovare un OMAGGIO: la cipria Gold Dust!
...ed ho avuto subito un lampo di genio, da ingegnosa donna di casa (eh sì, tocca anche quello dopo aver riposto i pennelli di make up artist!!! hahaha!).
Perché non usare il latte per il corpo con un po' di questa cipria scintillante??? Signorina della Neve, se ci ascolti prendi spunto e inventa un latte corpo naturalissimo (come piace a te) con micro-particelle riflettenti...!!


Tutte le confezioni sono in taglia MINI e costano 3,90€ l'una. All'interno c'è molto prodotto, soprattutto per quanto riguarda gli ombretti, così come il fondotinta che permette di essere testato per qualche giorno. Ah, dimenticavo: la stagione estiva è la migliore per i f.t. minerali in quanto la pelle respira meglio ed eviterete (eviterò!) di far "colare il trucco"!


Auguro a tutte... fantastici acquisti!
La Promo per le spese di spedizione a 1,90€ è valida fino alle 24 del 16 giugno.
Oggi ho visto che è uscita la Schiuma Detergente... uffi... a saperlo l'avrei aggiunta al carrello!!!!!

baci a tutteeeeee!!
: D








Nessun commento:

Posta un commento