domenica 21 agosto 2011

Review ombretti NYX


Ciao bellezze!!

Vista la domenica di totale relax, ho pensato di cogliere la palla al balzo e preparare un veloce video sui miei ombretti NYX.


NYX è un marchio made in Los Angeles, ormai molto in voga anche in Italia, grazie ai numerosi video sul tubo e il passaparola tra noi amanti del make up.
Il brand è giovane e si distingue tra tanti concorrenti della fascia economica, per la bontà dei prodotti.
Gli ombretti di cui vi voglio parlare oggi sono davvero eccezionali!
Ho visto anche il video di un guru "youtubiano", Gossmakeup, paragonarli agli ombretti di alta fascia (es. MAC) e, anzi, esaltare il fatto che in alcune varianti di colore siano addirittura migliori.
Non "sfarinano", sono molto pigmentati e la gamma di nuances tra cui poter scegliere è vastissima.

I prezzi dal sito Cocktail cosmetics sono:

- Loose powder ULTRA PEARL Mania, GBP 2,95 (ca 3,20€)
- The Runway collection (Vari colori, 10 ombretti ciascuna), GBP 7,95 (ca 9€)
- Single eyeshadow (non disponibile al momento), ca 3€ ciascuno

Io acquisto sempre questi prodotti, ed altri di cui vi parlerò più avanti, dal sito Cocktail Cosmetics: Julie, la titolare, è molto rapida nella spedizione ed imballa perfettamente gli articoli. Non mi è mai successo di aprire le confezioni e trovare qualcosa di danneggiato! L'ultima volta che ho ricevuto un pacchettino, ha impiegato addirittura 4gg dall'ordine a casa mia! :)

Spero che la mia esperienza vi sia stata utile.
Per domande o info, lasciate pure un commento sotto a questo post.

Questo è il video!!!

Nessun commento:

Posta un commento