domenica 20 novembre 2011

Review ELF Studio Makeup Mist and Set

Buongiorno Bellezze!
Oggi voglio darvi la mia opinione sul Mist&Set di ELF, il fissante che hanno lanciato poco tempo fa e che promette, appunto, di mantenere il viso perfetto a lungo.


Io ho potuto acquistare questo prodotto quando la ELF ha dato lo sconto del 50% su tutto lo stockaggio, quindi l'ho pagato davvero una miseria: 2€!
Allo stesso tempo, comunque, ho potuto paragonare il prodotto all'altro fissante che uso, anche a livello professionale: Fixer Spray di Kryolan.
Il fissante di Elf non ha un odore forte e per niente fastidioso a mio gusto, anche se online ho visto pareri diversi ma questo è un tasto soggettivo!
Bene, care amiche, vorrei che chi di voi ha mai provato il Kryolan mi desse il suo parere.... perchè sembra di spruzzarsi una lacca per capelli! Sì sì... il fixer di Kryolan ha un odore terribile, toglie il respiro!!! :O
E proprio perché mi sembra una lacca, il trucco non si muove! Peccato che se ti finisce in un occhio tu lacrimi per 5 minuti!

Tornando al mio nuovo alleato ELF, non posso che consigliarlo.
Prima di tutto perché mantiene la promessa: è un fissante e nel momento di struccarmi trovo ancora il make up perfetto, mantenendo la radiosità e l'effetto glowy.

Unico difetto: lo spray fa uscire troppo prodotto!!!
Ho preso la buona abitudine di spruzzare il mist&fix sullo stippling brush e da lì tamponare velocemente il viso; una soluzione sarà trasferirlo in un contenitore che abbia lo spray più stretto, come il Fix+, ma al momento ne sono sprovvista!!

Per quanto riguarda la parte riguardante gli ombretti, direi che funziona bene.
Io l'ho usato con pigmenti Kiko, ELF, Mac ed Elemental Beauty e con tutti ha funzionato perfettamente.
Attenzione! Ricordate che spruzza tanto prodotto quindi dovrete andarci molto piano quando farete pressione sulla pompetta!!

Ottimo da portare in viaggio perché piccolo e non prende spazio nel beauty: è "solo" 60ml.

Ultimo ma non per questo meno importante, idrata bene la pelle e la mantiene fresca.
Contiene ingredienti naturali quali aloe, cetriolo, the verde e tante belle vitamine che fanno bene alla pelle!! Ho dato un occhio al bio-dizionario e sono quasi tutti "semafori verdi"!!!

Prodotto Promosso!
Per maggiori info clicca qui!

Ricordate che ci sono ancora tante offerte sul sito ELF:

> 6 in 1 Beauty on the go palettes A META' PREZZO, usando il codice HP6ONEIT, valido fino al 21.11 ore 9,30am (UK) con minimo acquisto 20£. > Ltd Edt, GEM TOOLS: 5£ di sconto sul kit (da collezione!) usando il codice TOOLPINKIT oppure TOOLPURPIT, scade il 21.11 alle 9,30am (UK) per una spesa minima di 18€. > La Beauty Baron è ancora attiva!! Sconto del 20% usando il codice TOPSECRET15IT ;
Consegna gratuita con il codice SHHDELIT
ENTRAMBE con spesa minima di 12€ e in scadenza il 30.11 ore 23,59 UK time.
== Un solo codice per ordine! ==

2 commenti:

  1. io uso il fix plus invece, questo me l'avevano mandato in omaggio ma non so dove sia finito adesso che ci penso!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Beh, se lo trovassi sarebbe carino sapere come ti trovi tu rispetto al Fix+...
    :)

    RispondiElimina