lunedì 19 marzo 2012

Recensione: Essence, I Love Extreme

Ciao ragazze!!
Sono entusiasta di uno dei miei ultimi acquisti di make up e non potevo attendere oltre per parlarvene...
Si tratta dell'eyliner effetto Glossy della linea I Love Extreme di Essence, di cui fa parte anche il mio mascara preferito che indosso proprio in queste fotografie per dimostrarvi l'effetto super allungante.





E' un eyeliner con punta in feltro e colore nerissimo.
Asciuga molto rapidamente, quindi difficilmente rischierete il tremendo effetto stencil sulla palpebra superiore!, e rimane "gloss", ovvero lucido.
L'ho testato per alcuni giorni indossandolo da mattina a sera per almeno 10 ore ed è stato strabiliante.
Non ha mai dato segni di cedimento, ne' si è perso l'effetto intenso col passare del tempo.

Il mascara è altrettanto favoloso: so che ne avete sentito parlare decine di volte dalle amiche Bloggers.
Io l'ho acquistato dopo aver sentito il parere estasiato di Donatella @The Miss Rettore che ne ha decantato le lodi ed ancora lo inserisce tra i preferiti... :)
- pensandoci seguo spesso i suoi consigli e non ho mai fallito l'investimento!.. quindi "grazie Dona!!"

Tornando alla linea di Essence, mi preme dirvi che questi portenti del make up si struccano con un bifasico (olio/acqua), come ad esempio quello di Kiko che uso quotidianamente. Ho provato con l'acqua micellare di Sephora ma non vengono via facilmente, quindi vi consiglio di andare sul sicuro.
Trovo che sia molto importante la fase struccante: tempo fa avevo acquistato degli eyeliner di Essence in penna (mi sembra fosse la linea Rock'n roll o qsa con un nome simile) e si erano rivelati dei veri e propri pennelli indelebili... Mi sono rimasti impressi per due giorni... tremavo dalla paura di qualche infezione! :(

Il prezzo dell'eyeliner è di 2,99€ mentre il mascara (che supera di gran lunga il mio caro Lancome) vi prosciugherà ben 3,29€ dalle tasche. Attenzione: l'eyliner è quello cilindrico e non quello "a piramide"!!! Ne sono usciti due ma questo è quello con scritto GLOSSY.
Consiglio: se troverete il corner Essence fatene scorta e teneteli in cassaforte!!!!:D

Queste le foto:



Nessun commento:

Posta un commento