giovedì 26 aprile 2012

Kate Winslet look

ciao bellezze!
Mi spiace per la lunga assenza dal blog, non mi sono dimenticata di voi!
E' solo che la mia gravidanza sta lentamente ed inesorabilmente giungendo al termine ed ho un sacco di cosucce da sistemare prima del grande evento!

Questa sera ho visto il video di Lisa Eldridge relativo al make up che ha creato personalmente per Kate Winslet alla Premiere di Titanic 3D. Qualche settimana fa, la stessa Lisa aveva postato le foto del look su Facebook e in tante avevamo sperato in un tutorial... che oggi è arrivato!




Ora conosciamo il  "passo-dopo-passo" (anche se sarà difficile riuscire nella sua perfezione!!!) ma possiamo copiare il trucco per una serata importante o una ricorrenza speciale.
In fondo occhi languidi e labbra rosse sono un classico senza tempo, sia per noi che per le eventuali clienti alle quali proporre il trucco di gala o cerimonia per pomeriggio/sera...

Bando alle ciance, vi dico solo che domani DOVRO' andare ad acquistare un altro rossetto Rouge in Love di Lancome, che come sapete sto amando alla follia!, ovvero il 170N Sequis d'Amour. Un rosso puro stupendo e perfetto per tutta l'estate... E' già mio!

Rouge in Love, Lancome, 170N Sequis d'Amour


Questo è il video... buona serata!



Nessun commento:

Posta un commento