mercoledì 11 aprile 2012

Mai più senza... rossetto Shiseido!



Ben ritrovate!!

E' da mesi che vi voglio parlare di uno dei miei rossetti preferiti e chi mi segue su Facebook probabilmente sa già di cosa sto parlando. Si tratta del rossetto di Shiseido della collezione Shimmering Rouge.

E' un lipstick cremoso e profondamente idratante, che dura abbastanza a lungo e mantiene intatto il colore nel tempo.
Il formato in cui esce il rossetto dal tubo è piccolo e questo permette un'applicazione molto precisa.
Proprio per la sua conformazione particolare, vi consiglio di estrarre poco prodotto per volta, in quanto con la pressione rischiereste di romperlo.

E' estremamente confortevole sulle labbra e le lascia morbide come se aveste usato un balm.
Il colore in cui l'ho scelto è RS312 - Iced Rose, un rosa fresco in base blu.

Il prezzo è di circa 23€ e lo potete trovare in tutte le profumerie rivenditrici del marchio, quali ad esempio Sephora o Douglas. So che non è molto economico ma è un articolo sul quale, sono certa, vale la pena spendere soprattutto se scelto nel colore "basic" da portare ogni giorno. E' un rossetto-trattamento!

Questa è la foto con relativa swatch sulle labbra:


Shiseido è una casa cosmetica fondata nel lontano 1872 in Giappone, a Tokyo, come farmacia occidentale. Io uso molto sia le creme viso che solari e mi sono sempre trovata bene, sopratutto se considerate che ho una pelle delicata e sensibile. Posterò presto anche la recensione del fondo Perfect Refining che sto terminando: è splendido! ;)

Maggiori informazioni sul sito www.shiseido.it


Nessun commento:

Posta un commento