lunedì 9 aprile 2012

Recensione Terra iridescente Sephora

A fine febbraio è uscita la nuova terra abbronzante di Sephora e non potevo mancarne l'acquisto.
Sono molto pallida e sempre alla disperata ricerca di una terra che non crei l'effetto "pugno" sul mio viso.
Al momento il top l'ha toccato solamente la terra di Diego Dalla Palma (segue un post nei prox giorni!!).

Penso sia quasi peggio vedere una ragazza con la linea marrone sotto allo zigomo, piuttosto che un bianco uniforme acceso da un velo di blush! Ma permettete anche a noi di sentirci "abbronzate ed in salute" ...cavoli!!!
Ecco che, vista questa novità e notato che non si trattava di colori troppo scuri, l'ho provata subito!

Il colore mi piace: è ben bilanciato anche se, comunque, devo stare molto leggera e scuotere bene l'eccesso di polvere dal pennello, onde evitare macchie inestetiche ed aranciate sul viso. Ci sono delle micro-particelle luminose all'interno ma sono piacevoli da vedere. Non sembrerete una Disco-ball ma nnon è nemmeno MAT.

Nota negativa: ha un insistente profumo di fiori e rose che potrebbe dare fastidio.
Può essere piacevole per alcune, in quanto CHI si avvicina sentirà un buon profumino... ma ad altre potrebbe infastidire! Attenzione: è meglio che lo sentiate bene e, chiedendo il permesso!, lo proviate sul viso.

Vi ricordo che queste terre "mosaico" hanno anche duplice funzione di ombretto.

La descrizione che ne danno sul sito, promette anche di attenuare i segni di espressione, le rughe e le imperfezioni... vorrei che mi spiegassero COME!!? 
Io non ho visto questo miracolo! ;)

Nel complesso l'ho trovata discreta: le posso dare un 7.

Prezzo: 14,50€ solo nei punti vendita e online cliccando qui





Nessun commento:

Posta un commento