venerdì 9 novembre 2012

Top coat MAT - NYC

Ciao a tutte!!
perdonatemi per la lunga assenza ma sono molto, molto impegnata!
Ho un paio di novità bellissime di  cui parlarvi, ma oggi dò spazio ad una recente scoperta, sempre molto economica...



Da un po' di tempo vedo la manicure effetto mat e mi stuzzicava l'idea di provarci, però acquistare uno smalto opaco non mi ispirava tanto, soprattutto perché ho visto prezzi abbastanza alti per prodotti di qualità media... Incuriosita dallo stand NYC nel punto vendita OVS vicino a casa mia, ho cercato qualche recensione su internet ed ho deciso di spendere quei 3€ per il top coat MAT.
"Male che vada -ho pensato- sono pochi soldi buttati..."
E invece mi ha stupita!!
Non solo l'effetto opaco è bellissimo, ma il finish è vellutato anche al tatto, mentre mi aspettavo un'unghia secca e antipatica da sfiorare.
Vi posto una foto che, seppur scattata con il cellulare, parla bene di questo prodottino:


Se vi piacesse il colore di smalto, si tratta del Kiko nr. 253, sopra il quale ho applicato il top coat di Essence - Better than gel nails, su tutte le unghie ad eccezione dell'anulare dove, invece, ho steso il NYC nr. 274, Matte me Crazy!

Spero che questa recensione vi sia stata utile.
un abbraccio virtuale a tutte!
a presto <3 p="p">

3 commenti:

  1. io ho quello kiko invece..mi piace molto l'effetto mat ^_^

    RispondiElimina
  2. mi sembra che anche essence abbia fatto una cosa simile..ma non sono troppo sicura=)=)=) mi sono iscritta passa a trovarmi se ti va

    RispondiElimina
  3. siii anche essence ha il top coat effetto matt...io c'è l'ho ma lo utilizzo pochissimo perchè non mi fa impazzire l'effetto matt...ma mi hai dato un'idea, indossarlo sono sull'anulare :P

    RispondiElimina