giovedì 29 novembre 2012

Una bella notizia per voi!!!

Care ragazze,

Ho una notizia bellissima ed una un pochino meno...
Quella stupenda:
Da qualche tempo lavoro per un portale, BonVivre, in qualità di responsabile della sezione Bellezza!!
:)

E' un lavoro che mi appassiona molto e mi permette di conoscere da vicino le case cosmetiche, così da poter recensire prodotti e saperne molto di più sul mondo Beauty (nuovi lanci, marchi lussuosi, prodotti bio...)

La notizia meno bella:
Per riuscire a occuparmi "bene" (o almeno spero!) del mio lavoro, ho dovuto sottrarre un pochino di tempo al Blog.

Per ovviare al problema, ho pensato di mantenere questo spazio privato e coccoloso per noi, con review di prodotti "economici" e raccontarvi più personalmente le mie esperienze.
Ho moltissimo da raccontare e sono sicura che continuerete a seguirmi.
Ci sono progetti e nuove avventure...: vi voglio con me! ;)

Vi lascio, nel frattempo, con uno degli ultimi articoli redatti.
Cercherò di postare qui tutti gli articoli che pubblicherò, in modo tale da non "perderci"!

Vi abbraccio tutte!!
Sara

Ecco il link all'articolo: COMMENTATE!!! :D

L'Oréal acquisisce (anche) Urban Decay | Bonvivre:

'via Blog this'

Nessun commento:

Posta un commento