giovedì 27 dicembre 2012

Recensione Acqua di Bellezza, Caudalie


Ciao ragazze,

Ho iniziato a testare questo prodotto 3 settimane fa e penso sia giunto il momento di parlarvene, soprattutto perché ho notato un grande effetto rinfrescante sul viso.

Caudalie è un marchio francese, conosciuto a molte per gli attivi naturali contenuti nei prodotti e la totale mancanza di siliconi e parabeni.
E già qui parte benissimo!
Questa acqua è un estratto di fiori d'arancio, uva e rosa. Io la uso in varie occasioni: al mattino per togliere il grigiore dal viso, durante la giornata per illuminare il volto e come fissatore trucco, in particolare quando devo ritoccare il make up prima di una serata ma non voglio struccare quello che ho applicato qualche ora prima...

Per la mia pelle secca si è rivelato un valido aiuto perchè la reidrata e dona un effetto “dewy”, sano. Ho provato il prodotto anche su mia madre che, invece, ce l'ha mista/grassa ed ho notato che tende a regolare il sebo, permettendo che la zona T si lucidi più tardi.

Io ho la taglia da 30ml e penso che tornerò a riacquistare la 100ml, così da sostituire definitivamente i prodotti a base chimica/siliconica.

E' uno di quei prodotti coccola, come li chiamo io, che non è insostituibile ma fa piacere averlo sotto mano! ;)

Potete acquistare il prodotto su: Farmajet cliccando qui o nelle migliori farmacie della vostra città.



Nota: il prodotto mi è stato inviato dalla farmacia online Farmajet, dettaglio che non ha influito sulla mia recensione che resta sincera e pulita, come sempre!

Nessun commento:

Posta un commento