venerdì 21 dicembre 2012

Review crema mani Avene Cold Cream


Ciao bellezze!!
Il Natale si avvicina e con lui mille doni! yuppi!!

Quest'anno più che mai, molte di noi devono fare i conti in tasca e non possono permettersi tanti eccessi, purtroppo!!... ecco allora un mio consiglio per un regalo last-minute davvero economico: la famosissima crema mani Cold Cream di Avene.
Sto provando questo prodotto da un paio di settimane e mi è piaciuto: mi aiuta a combattere i tagli alle mani dovuti al freddo intenso. Certo, non è poco se pensate a quanto male possano fare e chi ne soffre come me, può capire quanto siano fastidiosi ed anti estetici. Non sopporto i guanti e il freddo mi attacca già da fine ottobre, quindi ogni anno mi ritrovo a fare i conti con mani distrutte!



Si tratta di una crema dalla texture morbida, ricca ma non unta; ne basta pochissima per riuscire a massaggiare bene mani, dita e polsi. Io la applico mattina e sera, oltre che tutte le volte ne senta il bisogno... Il forellino è molto piccolo ed è difficile che esageriate nella fuoriuscita della crema, a dimostrazione che la casa stessa conosca quanto sia prezioso il contenuto del tubo!
Attenzione: i tagli comparsi prima dell'uso di questo prodotto non si sono rimarginati più in fretta ne' sono scomparsi, ma Cold Cream ha evitato che se ne causassero altri! ;)

E' un buon pensierino da regalare a nonne, zie od amiche, soprattutto per coloro le quali sentano la necessità di rendere la pelle morbida e proteggerla dal freddo.

La confezione da 75ml e costa 7,60€ sul sito Farmajet.it (in sconto al 20% dal prezzo iniziale di 9,50€).


Nota: il prodotto descritto mi è stato inviato a titolo di test dalla farmacia online. Non sono stata pagata per questa recensione, ne' mi è stato chiesto di dare una review positiva per ottenere il prodotto. I pareri sopra descritti nascono dalla mia prova personale e sono totalmente onesti.

Nessun commento:

Posta un commento