lunedì 29 aprile 2013

Lait demaquillante Nuxe

Questo mese ho continuato il mio test sui prodotti Nuxe che mi stanno piacendo parecchio, soprattutto il mio adorato Huile Prodigeux ;) di cui potete leggere la review cliccando qui.

Lait demaquillante Confort visage, yeux et levres fa parte della linea alla Rosa per pelli delicate e secche, perfetta per le mie esigenze.



Il prodotto si presenta come latte abbastanza denso e cremoso; io lo applico a pelle asciutta, lo massaggio delicatamente sul viso e risciacquo con acqua tiepida abbondante. Quando il trucco è più pesante, passo il Lait Demaquillante Confort per qualche secondo in più e alla fine del procedimento uso il panno di microfibra ben intriso di acqua calda, in modo da togliere ogni residuo.
La Nuxe consiglia di struccare il viso con il dischetto ma personalmente prediligo le dita, che esercitano anche un leggero massaggio... ;)

Dopo aver lavato il viso con il latte, la pelle è morbidissima e visibilmente pulita. Non è arrossata e toglie perfettamente anche le ultime tracce di mascara o matita waterproof che il bifasico o il Bioderma (che finalmente ho quasi finito!!, ndr) non hanno eliminato.

Uso il Lait demaquillante da un mese ed ho notato che il colorito della pelle è più sano, sicuramente perché agisce in profondità.

La fragranza è piacevole e delicata.

Il flacone da 200 ml è dotato di erogatore, dettaglio che permette un uso rapido e semplice, facendo sì che resti sul lavandino del bagno... "pronto all'uso"!

Gli ingredienti mi piacciono perché tra i principali ci sono molti attivi BUONI:

Composizione:
Aqua/water, rosa damascena flower water, macadamia integrifolia seed oil, cocos nucifera (coconut) oil, c14-22 alcohols, parfum/fragrance, glycerin, hydrogenated coconut oil, propanediol, benzyl alcohol, c12-20 alkyl clucside, caprryloyl glycine, tocopheryl acetate, tocopherol, sodium hydroxide, carbomer, citric acid, sodium cottonseedamphoacetate, acrylates/c10-30 alkil acrylate crosspolymer, helianthus annuus (sunflower) seed oil, allanoin, tetrasodium edta, dehydroacetic acid (n2306/a).


Trovate il lait demaquillante confort sul sito Farmajet al prezzo di 14,60€, ora scontato del 20% al costo di 11,68!

In linea di massima il prodotto mi è piaciuto e gli conferisco un B+.
Potrei ricomprarlo ma sicuramente non impazzirò quando, tra qualche giorno, lo terminerò. In fondo è un semplice latte struccante ma senza dubbio incomparabile rispetto a quelli del supermercato...

Nessun commento:

Posta un commento